Vuoi risvegliare la tua pelle dal grigiore dei mesi invernali?
Cosa c’è di più bello che esporsi serene al sole, con una pelle già preparata e abbronzata, sin dal primo giorno di vacanza?
Quante volte vi sarete sentite non a vostro agio sotto l’ombrellone arrivando pallide da mesi in cui il nostro corpo non è stato esposto al sole?
Oppure, prese dalla voglia di non perdere tempo ed ottenere il massimo risultato in termini di abbronzatura, si è stati poco oculati circa i tempi di esposizione solare e sono comparse scottature che hanno poi finito con il compromettervi l’intera vacanza.
Prepara la tua pelle allo stress dell’abbronzatura…
La Celebrity spa dispone di lettini moderni e sicuri per garantirti il massimo del risultato e del confort!
Il personale di Celebrity spa ti aiuterà ad ottenere una perfetta abbronzatura in piena sicurezza e consigliandoti al meglio le creme solari da utilizzare ad ogni seduta.
Non farti cogliere impreparata!
1. Alla Celebrity Spa troverai lampade professionali che emettono raggi UV-A e UV-B dando un’esposizione simile a quella del sole estivo.
2. Adotta tempi di esposizione solare crescenti. Le nostre Beauty Specialists ti aiuteranno a capire quanto tempo e quanto spesso usare strumenti abbronzanti.
3. Rimuovi le cellule morte facendo uno scrub professionale alla Celebrity Spa o giornalmente un semplice esfoliante 1 settimana prima della tua prima seduta abbronzante.
4. Applica una lozione abbronzante per lampade con movimenti circolari su tutto il corpo per una copertura uniforme.
5. Scegli cosa indossare durante la seduta abbronzante. Costumi da bagno, biancheria intima o nulla. Togli tutti i gioielli, occhiali e lenti a contatto prima di iniziare la seduta. Ma indossa gli occhialini protettivi.
6. Evita cosmetici e profumi durante le sedute abbronzanti. Questi ingredienti fotosensibilizzanti potrebbero causare irritazioni, vesciche, sensazioni di bruciore o abbronzatura irregolare.
7. Idratati dopo una seduta abbronzante bevendo ed applicando una lozione per il corpo immediatamente dopo una seduta abbronzante, e anche dopo ogni doccia o bagno.
8. Evita di fare subito la doccia dopo una seduta abbronzante. Aspetta almeno 3 o 4 ore dopo la seduta abbronzante per lasciare che la melanina della pelle venga stimolata del tutto.
9. Idrata la pelle ogni giorno, usando detergenti leggeri, lavandoti con acqua tiepida e aumentando la quantità giornaliera di acqua che bevi.
10. Accorgimenti: ogni 30 giorni, la pelle sostituisce l’epidermide e sbiadisce naturalmente. Acqua calda, riscaldamento interno e saponi aggressivi velocizzano questo processo.
Benefici dell’abbronzatura
I raggi UV, aumentano gli anticorpi presenti nel sangue, rafforzano il sistema immunitario e favoriscono un migliore assorbimento di calcio e fosforo.
Si favorisce il ricambio cellulare, la circolazione la pelle inoltre appare più liscia e vitale.